Un saluto
Conclusioni
Un caro saluto a tutti i lettori che mi hanno seguito fino a qui, mi auguro che il sito vi sia piaciuto, siate indulgenti per il testo di fisica spero sia stato interessante e sufficientemente chiaro, sicuramente al suo interno ci saranno delle lacune o delle inesattezze di linguaggio, sarò molto grato a chi vorrà segnalarle.
Come avete capito in questo testo si espone un altro modo di capire e vedere la fisica, spero che il mio punto di vista vi sia da stimolo per porvi delle domande ed elaborare la Vostra personale idea sui fenomeni fisici dell’Universo.
Ringrazio Einstein perché con la sua relatività mi ha dato il grande stimolo per cercare di capire i fenomeni che mi circondano, cercando nella logica una risposta ai miei dubbi, ringrazio fin d’ora coloro che correggendomi mi aiutano a migliorare il sito.
Ma maggiormente ringrazio tutti gli scienziati esistiti fino ad ora dai primi Filosofi naturalisti che reputo i più grandi, fino ad arrivare a Galileo Galilei padre della scienza moderna, senza per questo dimenticare Isaac Newton, Giordano Bruno, Nikola Tesla, Enrico Fermi, Max Planck, e molti, molti altri ancora, a loro i miei ringraziamenti più sentiti di essere esistiti e per il grande aiuto che hanno dato per cercare di capire l’Universo.
Apprezzerò sempre le opinione contrarie, queste come posso le affronterò solo nel merito, vi ringrazio anticipatamente, vi risponderò il prima possibile.
Non posso sapere se la strada che ho intrapreso è corretta, comunque anche se lo fosse io ne ho descritta solo una minima parte, scrivo le mie idee senza paura di sbagliare, questo solo per mettere alla prova la mia logica. Sperando che sia d’aiuto alle giovani menti che meglio di me sapranno approfondire e risolvere questi quesiti.
P.S. mi aspetto da Voi grandi progressi.
Buona conoscenza a tutti.